Klepos

Stili, restrizioni di equipaggiamento

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Faedus
view post Posted on 29/6/2011, 18:06




E' possibile adottare uno di tre stili nelle partite di Klepos. Lo stile, assieme al tipo di Unita', definisce la 'classe' del personaggio.


Guerriero:
OneHanded
-Armi Speciali: nessuna
-Dimensioni Max Arma: qualsiasi

Lo stile 'standard'. La maggior parte dei giocatori e dei personaggi sono guerrieri.
Il guerriero gode di versatilita', semlpicita' e personalizzabilizzazione. Difficilmente due guerrieri combatteranno allo stesso modo e una stessa arma puo' essere usata in modi diversi. Il guerriero e' lo Stile migliore per iniziare ed e' semplice senza essere banale.


Avanguardia:
DualPistols
-Armi Speciali: armi da fuoco (pistole e fucili nerf o pistole e cannoni d'acqua)
-Dimensioni Max Arma: 100cm

L'avanguardia gode del vantaggio degli attacchi a distanza. Le armi da fuoco si ricaricano abbastanza rapidamente (anche se dipende molto dal modello), i proiettili caduti a terra sono riutilizzabili e sono abbastanza precise. Purtroppo e' proprio questo tempo di ricarica in cui l'avanguardia e' al suo piu' debole quindi deve affidarsi a tattiche mordi e fuggi o stealth per non farsi trovare impreparata.


Mago:
HandBlaster
-Armi Speciali: Magosfere ('comete': palline di spugna, avvolte da un fazzoletto colorato)
-Dimensioni Max Arma: 150cm

Simile all'avangardia in quanto puo' attaccare a distanza ma ha generalmente una gittata piu' corta e non e' altrettanto precisa. Anche i maghi possono raccogliere i 'proiettili' caduti a terra e sono vulnerabili quando cio' accade. Possono comunque tenere il nemico un pochettino piu' a distanza, grazie alle armi piu' lunghe e il loro 'fuoco amico' non danneggia i compagni di squadra.
 
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