E' possibile adottare uno di tre stili nelle partite di Klepos. Lo stile, assieme al tipo di
Unita', definisce la 'classe' del personaggio.
Guerriero:-Armi Speciali: nessuna
-Dimensioni Max Arma: qualsiasi
Lo stile 'standard'. La maggior parte dei giocatori e dei personaggi sono guerrieri.
Il guerriero gode di versatilita', semlpicita' e personalizzabilizzazione. Difficilmente due guerrieri combatteranno allo stesso modo e una stessa arma puo' essere usata in modi diversi. Il guerriero e' lo Stile migliore per iniziare ed e' semplice senza essere banale.
Avanguardia:-Armi Speciali: armi da fuoco (pistole e fucili nerf o pistole e cannoni d'acqua)
-Dimensioni Max Arma: 100cm
L'avanguardia gode del vantaggio degli attacchi a distanza. Le armi da fuoco si ricaricano abbastanza rapidamente (anche se dipende molto dal modello), i proiettili caduti a terra sono riutilizzabili e sono abbastanza precise. Purtroppo e' proprio questo tempo di ricarica in cui l'avanguardia e' al suo piu' debole quindi deve affidarsi a tattiche mordi e fuggi o stealth per non farsi trovare impreparata.
Mago:-Armi Speciali: Magosfere ('comete': palline di spugna, avvolte da un fazzoletto colorato)
-Dimensioni Max Arma: 150cm
Simile all'avangardia in quanto puo' attaccare a distanza ma ha generalmente una gittata piu' corta e non e' altrettanto precisa. Anche i maghi possono raccogliere i 'proiettili' caduti a terra e sono vulnerabili quando cio' accade. Possono comunque tenere il nemico un pochettino piu' a distanza, grazie alle armi piu' lunghe e il loro 'fuoco amico' non danneggia i compagni di squadra.