Klepos

Survivor's Rhapsody, ...tessiamo assieme la storia di Klepos

« Older   Newer »
  Share  
Faedus
view post Posted on 15/5/2011, 13:21




E' un lavoro di 'filologia'
Potrebbe essere carino far sì che le cose in giro per il sito diventino Pistole di Chekhov.

A questo scopo ecco raggruppate le citazione della homepage

FRAGMENTA 1

"Qualora abbiamo notizie, dovremmo sempre attendere il sacramento della loro conferma"
-Voltaire

"Ha il diritto criticare chi ha il cuore di aiutare"
-Abramo Lincoln

"La carne di maiale processata e' spazzatura per bianchi. Alcuni la chiamano SPAM"
-Scott Weiland

"Datemi un museo e lo riempiro'"
-Pablo Picasso

"Qualsiasi idiota puo' inventare una regola, e qualsiasi idiota la seguira'."
-Henry David Thoreau

"Se la radiosita' di mille soli dovesse scoppiare tutto in uno nel cielo, lo slpendore sarebbe paragonabile a quello dell'Onnipotente... io divento Morte, Lo Sfracellamondi."
-J. Robert Oppenheimer, cidando il Bhagavad Gita, ad Alamogordo nel New Mexico, 1945

"Un uomo non puo' mai essere troppo prudente nello scegliere i propri nemici."
-Oscar Wilde

"Non possiamo tutti essere eroi perche' ci dev'essere qualcuno che sta' ad applaudire sul lato della strada mentre gli eroi passano."
- Will Rogers

"Io non so con quali armi si combattera' la Terza Guerra Mondiale, ma la Quarta Guerra Mondiale si combattera' con pietre e bastoni."
-Albert Einstein

"Nel prepararsi allo scontro, ho sempre considerato i piani inutili ma il pianificare indispensabile."
-Dwight D. Eisenhower

"Un'immagine vale mille parole"
-Napoleone Bonaparte


Un paio menzionano chiaramente l'avvento di uno scontro nucleare (Einstein, Oppenheimer) mentre altre potrebbero essere più facilmente legate al dopo (Weiland: magari per un periodo lo SPAM è stata l'unica carne a disposizione)
 
Top
0 replies since 15/5/2011, 13:21   43 views
  Share