Klepos

Zombies, yesh... we can hash brainsh...

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Faedus
view post Posted on 19/4/2011, 00:42




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Gli Zombies sono la squadra stupida di Klepos



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Nome : Zombies

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Varianti:

Scuro attorno agli occhi, segni della nonmorte (ossa che sbucano, pelle marcita via, sangue e budella in vista) e camminata da zombie.
Sono lenti e goffi e riescono inspiegabilmente ad essere brillanti e stupidi allo stesso tempo.


Varianti di Unita':

Capitano - Abominio:
you-keep-me-stitches-cu
Cuciture e bulloni alla Mostro di Frankenstein. Gli Abomini sono fatti da piu' cadaveri cuciti assieme. Oppure semplicemente hanno imparato a ricucirsi dopo essersi fatti squartare...

Medico - Baroni:
baron_samedi_small
Cosiddetti per la divinita' vudu' Baron Samedi, protettore delle anime dei morti. I Baroni possono anche essere umani vivi ma hanno comunque gli occhi cerchiati di nero. Indossano un cappuccio o un cappello a cilindro decorato con un teschio stilizzato. Spesso si portano dietro bamboline vudu'.

Prete - Zombie Infetto:
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Icore e bava verde splatterata sul corpo dello zombie. Niente di meglio di un po' di viscidume radioattivo per portare la gente dalla tua parte!

Profeta - Zombie Posseduto:
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Questo zombie e' decorato con segni arcani sulla pelle e se ha ancora i capelli sono spesso di un colore innaturale. Si comporta come un invasato, ma tutti sanno che lo fa' solo per attirare attenzione.

Scout - Ghoul:
ghoul
A differenza degli altri zombie i Ghouls si muovo in maniera scattante e alternano la corsa su due gambe ad uno scimmiesco galoppo. Piu' che gorgheggiare i Ghouls ringhiano. Certo che sporcano ma sono molto bravi a riportare le ciabatte. Possono ammazzare un postino con un'artigliata.

Engineer - Scienziato Pazzo:
Mad_scientist
Lo scienziato pazzo puo' anche non essere un non-morto ma ha comunque i nero attorno agli occhi. Porta i capelli spettinati ed indossa un camice bianco, magari sporco di rosso sangue o verde radioattivo.
Sono responsabili non solo della creazione e della propagazione degli zombies ma anche del ricordargli di ripulire le loro tombe, di non lasciare la tazolozza aperta, di fare i compiti di portare a spasso i Ghouls e di non giocare a decapitball nel laboratorio. Hanno cognomi impronunciabili ma si incazzano se uno li sbaglia o non se li ricorda.

Ninja - Spettro Wraith:
Nazgul
Lunghe vesti nere e lacere. Quando il suo cappuccio e' alzato e' intangibile. Per qualche motivo ce l'hanno con un qualche anello e con i 'mezzuomini' (qualunque cosa siano...)


Basi:
Cripte, Cimiteri o Zone Infette

Spawn Points:
Gli Zombies possono respawnare su i cadaveri dei loro nemici 'cibandosene'.

Bandiera:
Un teschio infilato su in palo.
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Obbiettivo/i:
In barba a chiunque dica che gli zombie sono creature blasfeme il loro obbiettivo e' semplicemente quello di crescere e moltiplicarsi… peccato che questo spesso significhi spandere l'infezione e stappare gli organi interni ai viventi. I particolare i succhi dell'ipotalamo umano aiutano a prolungare la loro esistenza.

Filosofia/Etica/Modus Operandi (obbligatorio):
*Cervellaaa…*
Ugualmente proni a cariche selvaggie quanto a maticolose imboscate. A volte cercano di fingersi esseri umani normali. Peccato che non ci cascano nemmeno gil altri zombies.
Nel pre-scontro girovagano a vuoto se non sono coinvolti in una qualche parodia delle attivita' che svolgevano in vita: una scena del genere puo' essere ilare quanto raccapricciante. Raramente hanno la coordinazione e la presenza mentale per formulare piani. Quando accade pero' c'e' sempre un ottimo raccolto di budella e cervelli!
SPOILER (click to view)
Un antropologo si mise a studiare gli zombie chiedendosi comemai i nonmorti non si organizzassero piu' spesso, dato che era assai vantaggioso decise di sottoporli ad esperimenti di Pavlov. Purtoppo anziche' ricevere i risultati dei suoi studi ottenemmo solo voci riguardanti uno zombie che si ridordava di essere stato anropologo e che ora si definiva 'Zombologo Professionista'.

A causa della loro andature gli zombie subiscono sempre grandi perdite durante gli scontri ma per loro non e' un problema: sono in grottesco vantaggio numerico e anche un singolo zombie puo' facilmente ri-creare un'intero branco con un paio di morsi.
Nel post-scontro si occupano per lo piu' di lacerare i corpi delle loro vittime per cibarsi e ogni tanto si portano a casa i pezzi dei loro alleati come ricordo...

Origine della Squadra:
Un esercito fece creare un'arma chimica sperimentale che venne intercettata e rubata da delle spie. Il convoglio che trasportava da un laboratorio nel deserto fino al quartier generale (gli esperimenti erano considerati troppo pericolosi ber essere svolti cosi' vicini ad una base militare) ma venne a sua volta distrutto da un rave party andato in bestia a causa di uno stregone voodoo. Pare che ogni volta che uno zombie infetti qualcuno, la vittima prende in parte le caratteristiche del suo 'genitore'. Se davvero i primi ad essere infettati furono degli adolescenti ubriachi, non c'e' da stupirsi se oggigiorno la stragrande maggioranza dei morti viventi si comportano come tali.

Territori:
Gli zombi hanno una cultura seminomadica e vagano dovunque siano disponibili cervella in abbondanza. Quando si stanziano e' in genere in luoghi che possono offrire loro una buona quantità' di cervella… essendo morti viventi non necessitano di molto altro (come riparo). Apprezzano il comfort e si divertono con poco (cioè' con quel poco che la loro limitata intelligenza permetterebbe loro di capire) e si possono trovare nei parchi giochi abbandonati o in altri posti con 'oggetti interessanti' in zona. Ogni tanti organizzano Tea Parties o Tombole. I dadi sono uno dei pochi giochi di cui nessun zombie sembra dimenticarsi.
I luoghi abitati dagli zombie finiscono irrimediabilmente per sporcarsi d'icore e dei resti dei loro pasti.

Membri:
Gli zombi hanno la mente aperta e rifiutano i pregiudizi: accolgono a braccia aperte chiunque riesca a non farsi mangiare da loro o che si lasci infettare. In rari casi uno zombie si affezziona ad un particolare essere vivente e lo pedina per giorni allo scopo di infettarlo e farlo diventare parte dei morti vienti.
-Sir Percervell, caposquadra (Abominio Lanciere)

Motto/Gridi di Battaglia:
"Cervellaaa…" "Fameee…" "Mmm" "Ghrghlarhgh" "Raaah" "Buuuonooo" "Salve belgentile!" "Mi conscenta..." Canzoni di Danny Elfmann, di Andew W.K. e dei Gorillaz. "Re: Your Brains" e' un specie di loro inno.

Inni degli Zombie

capcom-bday-zombie

REGOLE SPECIALI: Se uno zombie riesce ad affondare i denti nella carne di una persona (vi prego, non mordete sul serio :P ) la loro vittima viene convertita (come se da un Prete) e inizia pure lei a barcollare e cercare cervella.
La differenza tra uno zombie normale ed un Infetto e' che l'Infetto puo' convertire anche con un arma e non solo col morso.
Gli zombies usano come punti respawn i cadaveri dei nemici, non hanno veri e propri 'punti respwan' oltre che la loro base. Di conseguenza i loro Ghoul non hanno niente da distribuire in giro nel pre-scontro. La differenza tra uno zombie normale e un Ghoul e' che quest'ultimo non deve per foza barcollare.



Edited by Faedus - 29/6/2011, 21:49
 
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